Sopravissuta a quest'ultima prova in fondo posso vantarmi di essere una donna con la D maiuscola certamente ho fatto tesoro dei tuoi insegnamenti e posso ben ben dire di essere una donna con la D maiuscola di essere una donna con le carte in regola
D come dannata ingenua per quanto tempo ho subito i tuoi raggiri D come dannata ingenua per quanto tempo hai tramato alle spalle
Ho digerito il boccone amaro e conosco perfettamente i tuoi scopi indegni come nessun'altra ho sepolto gli sciocchi idealismi infantili e adesso posso affermare di essere una donna con la D maiuscola di essere una donna mediamente isterica
D come dannata ingenua per quanto tempo ho subito i tuoi raggiri D come dannata ingenua per quanto tempo hai tramato alle spalle D come danna ta ingenua per quanto tempo hai strisciato tra le mie lenzuola
Giuda baciami ancora finchè avrai fiato e vita fino alla ricompensa finchè avrai fiato e vita fino alla ricompensa
finchè avrai fiato e vita fino alla ricompensa Bèsame,Bèsame,Bèsame,Bèsame D come dannata ingenua D come dannata ingenua D come dannata ingenua
Dammi passione anche se il mondo non ci vuole bene, anche se siamo stretti da catene e carne da crocifissione
Presto noi sogneremo distesi al sole di mille primavere senza il ricordo di questa prigione, di un tempo lontano ormai.
Abbracciami e non lasciarmi qui lontano da te abbracciami e fammi illudere che importa se questo è il momento in cui tutto comincia e finisce giuriamo per sempre però siamo in un soffio di vento che già se ne va
C'erano le parole c'erano stelle che ho smesso di contare perso nei giorni senza una ragione, nei viaggi senza ritornare.
Ora tu non spiegare tanto lo sento dove vuoi il dolore quando la notte griderà il mio nome nessuno ricorderà
Abbracciami e non lasciarmi qui lontano da te abbracciami e fammi illudere che importa se questo è il momento in cui tutto comincia e finisce giuriamo per sempre però siamo in un soffio di vento che già se ne va.. Siamo in un soffio di vento che già se ne va
IL TITANIC SI E' SVUOTATO. I PASSEGGERI , ALLEGRI, DOPO AVER TANTO PAZZIATO, SI SONO GUARDATI IN FACCIA.
SIAMO RIMASTE COSI' POCHINE!!!! CHE...NIENTENIENTE, SIAMO NOI , LE UNICHE CRETINE !!!!
QUESTO TIMORE, UNITO ALLA VERGOGNA E SOPRATTUTTO ALLA VOGLIA DI CONCLUDERE L'AVVENTURA IN MODO TRIONFANTE, LE HA DISSEMINATE TRA DISCOTECHE NORDISTE E PASSERELLE SUDISTE, CON LA FERMA CONVINZIONE DI METTERSI BENE IN VISTA A OGNI GIRO DI PISTA.
DAVANTI ALL'INTERROGATORIO DA GIUDIZIO UNIVERSALE, HANNO TENTATO DI BARARE, MA SI LEGGEVA NEGLI OCCHI DI TRADITI E TRADITORI, CHE NON GLIENE FREGAVA NIENTE, DI RESTARE ANCORA LI', QUANDO I CONTRATTI FIOCCANO E SI RIEMPIONO LE SALE ALL'ARRIVO DEL CARNEVALE.
ROSSELLE, ANIME BELLE BUONA NOTTE! HO AVUTO TANTO DA FARE. DEVO ANCORA CONTROLLARE COSA MI GUARDER0', TRA SERA E NOTTE. DOLCE NOTTE, ADRYAN!
Oggi sono stanca e triste. Ho bisogno di dormire. Un bacio a tutte!! P.S Flora chiederesti a Sara se le scoccia che anche io insegua stefano accorsi? domani però, oggi mi è caduto il titanic addosso con tutte le scialuppe di salvataggio..
ahahhaha nanna stai tranquilla che quel titanic mai ti travolgera , ne' il suo equipaggio ne' le sue scialuppe... abbiamo ritrovato le nostre orecchie per ascoltare e i nostri occhi x scrutare finalmente con questi sensi ora ce la possiamo fare ..
.il titanic scorre in quel freddo mare,dove ghiacciai e iceberg sono padroni eterni.. la luce e il sole nn albergano mai in quell'eterno inverno,continuando a navigare senza sapere dove andare si fa abbastanza in fretta a farsi male...l'aiuto di una grande timoniera puo' anche fare un miracolo ma alla fine quel che resta e' solo una grande pena...
pena o carita' ancora non si sa alla fine cosa se ne avra'.. c'è una bella differenza fra questi due aggettivi.. e allo stesso tempo iniziano col guarire tutti noi dallo stesso male... la pena è la risposta ad una rabbia dolorosa e la carita' la cura a tal dolore... non vale proprio la pena addolorarsi xchi ha scelto di mascherare ogni verita', sapendo che smascherato si presenta agli altri come una nullita'... rimane x lui solo la carita'...testimonianza piu alta x far si che attraverso una preghiera lui si possa ravvedere...
cosi' continua il viaggio di un vecchio e sgangherato titanic.. trucco e sbrilucio nn bastano a far accorere femmine all'imbarco come si sperava...alla deriva le giovani donzelle non ci vogliono mai stare..
a chi rimane li a guardare ricordiamo che la carita' è anche perdono,difficile da capire ma a un simile sfacelo nn rimane altro che queste semplici parole... ...
flora nanna a tt le rosselle e non un saluto col cuore e sempre con un sorriso sulle labbra