LA POPOLARITA' DI "U&D"

« Older   Newer »
  Share  
fede-91
view post Posted on 27/7/2009, 20:20




CONDIVIDO TT QUELLO KE HAI SCRITTO TINE....MA KISSà MAGARI IL NOSTRO MARCELINO A TAGLIATO CORTO.ALLA DOMANDA DEL COMPLY,NN CREDO KE ABBIA DIMENTIKATO.MA SE LO AVESSE FATTO.MEGLIO MAGARI RIMEDIARE.....UN BACIOOOO:)...:)
 
Top
Laura58
view post Posted on 27/7/2009, 21:21




Tinetta , mi è molto piaciuto il tuo post. Sono rientrata da poco e non so bene su cosa basi la tua.....ramanzina. Da parte mia, avendo ammirato l'uomo Fuentes, mal sopporto gli atteggiamenti, i comportamenti del personaggio Fuentes. Poichè, però, la sua vicenda televisiva, assolutamente unita a quella di Elga, mi ha tanto emozionato, sono profondamente convinta che gli auguri ad Elga lui li abbia fatti, in un modo o nell'altro. L'uomo Fuentes non dimentica, tra tanti impegni, le persone a cui vuole bene. Lo sento.
Sono tra le visionarie che sperano ancora che tra lui ed Elga non sia finito tutto. Questa , purtroppo è solo una speranza e se così non fosse, nonostante il no motivato in modo asai discutibile, non avrei niente da dire. Ognuno è libero nella sua vita. Ma dell'affetto che Marcelo ha provato per Elga, della stima nei suoi confronti, mi sento più sicura e quindi credo che lui si sarà comportato nella maniera giusta., Certo non deve dirlo a noi. Ogni intromissione nel suo privato l'ha sempre, giustamente, rifiutata.
 
Top
TINETTA1
view post Posted on 27/7/2009, 22:52




laura la mia come ho spiegato nn è una ramanzina ma un mettere le mani avanti...... nel post io scrivo ke nn penso assolutamente ke lui nn abbia fatto gli auguri e sottolineo ke la vita è sua e noi nn siamo nessuno per giudicarlo...... spero rileggerai con piu' attenzione...
baci laura!
 
Top
mary.gio
view post Posted on 28/7/2009, 06:56




CARA TINETTA,


VEDO CHE HAI TROVATO IL TEMPO PER SCRIVERE. TUO MARITO ERA FUORI PER LAVORO??? AHAHAHAHA

SICURAMENTE SONO D'ACCORDO CON TE SU QUASI TUTTO! L'UNICO PUNTO SUL QUALE DISSENTO LEGGERMENTE E' QUELLO DOVE DICI CHE MARCELO DOVREBBE ESSERE GRATO A ELGA PER ESSERE EMERSO A U&D.

IO CREDO CHE IN TUTTA QUESTA STORIA CI SIA UNA RECIPROCITA' IN TUTTO. LEI E' UNA DONNA FANTASTICA IN OGNI SUO ASPETTO, MA FORSE NON SAREBBE MAI USCITA LA SUA DOLCEZZA, LA SUA PAZIENZA E IL SUO ESSERE "DONNA" A 360° SE NON AVESSE INCONTRATO SULLA SUA STRADA MARCELO.

MARCELO, A SUA VOLTA, E' BELLISSIMO, SENSUALE E PARTICOLARMENTE CHIUSO, E MAI SAREBBE USCITO COSì ALLO SCOPERTO DA FAR INTRAVEDERE ANCHE IL SUO LATO TENERO E SENSIBILE SE NON AVESSE INCONTRATO ELGA SULLA SUA STRADA.

A QUESTO PUNTO MI VIENE DA DIRE CHE DEVONO RINGRAZIARE ENTRAMBI IL DESTINO CHE LI HA FATTI INCONTRARE (SEMPRE RIFERENDOMI AL SUCCESSO NELLA TRASMISSIONE), PERCHE' QUESTO INCONTRO HA FAVORITO ENTRAMBI IN EGUAL MISURA.

IO NONOSTANTE TUTTO CREDO POCO CHE LUI NON LE ABBIA FATTO PERVENIRE I SUOI AUGURI IN QUALCHE MODO....A MENO CHE VERAMENTE NON SI SIA FATTO FAGOCITARE COSì TANTO DAL MOMENTO DI "GLORIA" (SI FA PER DIRE OVVIAMENTE) DA DIMENTICARE QUALI SIANO LE COSE VERAMENTE IMPORTANTI DELLA VITA! QUESTO ONESTAMENTE MI DELUDEREBBE VERAMENTE TANTO, MA NON POSSO CREDERE CHE UNA PERSONA COME LUI, O MEGLIO, UNA PERSONA COME NOI PENSIAMO LUI SIA ABBIA AVUTO UNA CADUTA DI STILE DI QUESTO TIPO!

UN BACIO
GIO
 
Top
jenny 48
view post Posted on 28/7/2009, 10:40




ai ragione mary gio su tutto
 
Top
TINETTA1
view post Posted on 28/7/2009, 11:50




marygio' se ho scritto alcune cose è perke' in giro qualkuno ke dovrebbe stare zitta parla a vanvera... capisc a me!
quindi nel momento in cui vedo cose storte io parlo..... mi documento prima.... cerco di nn parlare mai a vanvera... e soprattutto mi baso su fatti...... quello ke è il privato lo possiamo solo supporre.... io sono d'accordo con te per quanto riguarda la reciprocita'... ma per favore nn mi fate leggere in giiro ( come ho letto gia') ke il trono di elga senza marcelo sarebbe stato un flop!
se leggi bene il mio post forse mi darai ragione.... io parlo del fatto ke le emozioni bisogna essere in due per trasmetterle..... quindi.... come vedi sono d'accordo con te!
baci e alla prossima!
 
Top
katia_k
view post Posted on 28/7/2009, 13:40




Tinetta, post coraggioso il tuo, x essere un'iscritta al forum di Marcelo Fuentes... ;) Ma come ormai è risaputo, noi, oltre ad essere sue fans, siamo persone obiettive e realiste! Sono d'accordo ke tt il successo e la popolarità ke sono piovuti addosso al nostro Marcelo siano dovuti al fatto ke Elga durante il suo trono l'abbia messo in evidenza... Per qnt riguarda i mancati auguri, concedo il beneficio del dubbio xkè considero Marcelo un furbacchione... ;) Anzi, qst dubbio diventa certezza ke gli auguri siano arrivati alla bella Elga leggendo il resoconto della nosta Pads alla serata di Alghero: il manager era a conoscenza della data e Marcelo no? E poi: sapeva della serata di Elga e nn del compleanno?! Secondo me Marcelo dice solo qll ke gli fa + comodo, onde evitare problemi e domande!!! :woot:
 
Top
jenny 48
view post Posted on 28/7/2009, 13:59




ai ragione katia lo fa x evitare domande ma lasciamoli in pace lo sapranno loro anche se a noi farebbe piacere saperlo ahahaha
 
Top
Laura58
view post Posted on 28/7/2009, 15:09




Cara Tinetta, il senso che volevo dare alla parola "ramanzina" nella mia risposta al tuo post era riferito ad un richiamo a chi parla a vanvera, non certo un rimprovero a nessuno dei protagonisti di questa vicenda che, come spieghi bene , non ti permetti di giudicare.
Mi scuso se non mi sono fatta capire, perchè nella mia intenzione, la risposta voleva essere di avallo alle tue affermazioni. Forse non ci sono riuscita. Un abbraccio Laura
 
Top
dulcinea8
view post Posted on 28/7/2009, 16:11




BEH!DIREI CHE NON TI MANCA IL DONO DELLA DIALETTICA TINETTA,COMPLIMENTI APPOGGIO IN TOTO IL TUO PENSIERO
 
Top
mary.gio
view post Posted on 28/7/2009, 16:25




CITAZIONE (TINETTA1 @ 28/7/2009, 12:50)
marygio' se ho scritto alcune cose è perke' in giro qualkuno ke dovrebbe stare zitta parla a vanvera... capisc a me!
quindi nel momento in cui vedo cose storte io parlo..... mi documento prima.... cerco di nn parlare mai a vanvera... e soprattutto mi baso su fatti...... quello ke è il privato lo possiamo solo supporre.... io sono d'accordo con te per quanto riguarda la reciprocita'... ma per favore nn mi fate leggere in giiro ( come ho letto gia') ke il trono di elga senza marcelo sarebbe stato un flop!
se leggi bene il mio post forse mi darai ragione.... io parlo del fatto ke le emozioni bisogna essere in due per trasmetterle..... quindi.... come vedi sono d'accordo con te!
baci e alla prossima!

TINETTA LUNGI DA ME L'IDEA DI DIRE CHE SENZA MARCELO IL TRONO DI ELGA SAREBBE STATO UN FLOP! PROPRIO IO??!!! :o: :o: :o:
NO NO, MI SA CHE IO E TE STIAMO DICENDO ESATTAMENTE LA STESSA COSA, PERCHE' PARLIAMO ENTRAMBE DI EMOZIONI!

BACI
GIO
 
Top
TINETTA1
view post Posted on 28/7/2009, 18:25




infatti cara marygio' nn sei tu colei alla quale mi riferisco... :)
baciotti! :B):
 
Top
luigina1978
view post Posted on 28/7/2009, 20:46




cara tinetta condivido il pensiero avuto a volte penso che il nostro fuentes..si perda in un ibcchier d acqua....lo spero altrimenti l opinione che o di lui svanisce...aspetto con il tempo ..preciso bene non ho mai creduto nella coppia...ma il fuentes ultimamanete non mi piace molto mi sta un po ...perdendo...spero che ...si dimostri quella persona in cui o visto....come si poneva con i bambini con gli anziani ecc...insomma avete capito!il tempo lo dirà un kiss luigina....
 
Top
DeboraP
view post Posted on 13/8/2009, 15:57




BENE TINETTA CONCORDO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO...IN TUTTO.. SPECIE RIGUARDO I COMPLEANNI IO CI TENGO TANTISSIMO AL MIO......CREDO PERò CHE MARCE NON LO ABBIA DIMENTICATO MA SEMPLICEMENTE NON HA VOLUTO DIRE NIENTE...NE LUI NE TANTOMENO LEI...NON SAPPIAMO EFFETTIVAMETE COSE è SUCCESSO E SE MARCE LE HA FATTO GLI AUGURI..
 
Top
28 replies since 27/7/2009, 17:02   1120 views
  Share