RESOCONTO DI LUIGINA
by luigina o4/10/2009

Ciao a tutti...
SONO all'incirca le 8,30..quando io e saggi ci incamminiamo verso..il BB DISCO
DINNER DI SAN BENEDETTO..dopo all' incirca un ora e mezza di macchina arriviamo..
e molto semplicemente ci accomodiamo al tavolo dove poi..ceniamo..locale stupendo con cenetta a lume di candela..con un sottofondo..romantico..!!!Inniziamo a mangiare..aspettando il nostro marcelo ..durante la cena dico a federico mio marito: ancora sono le 11.00, chissà a che ora arriverà il nostro amico marcelo?
E federico mi risponde..ehm prima dell' una non sarà qui..supponiamo..ed io .. speriamo prima ...cosi...avremmo modo di vederlo e parlarci ..per più tempo..!!!
ARRIVANO LE 11.45..e vedo arrivare..il nostro bel MARCELO ...tutto appunto con una maglietta bianca ed un gilè..nero..e pantaloni neri e le mitiche..converse!!!
...e non dimentichiamoci che indossava..un cappello ehmm..come dire molto psicadelico..per la serata ..e che gli..stava a pennello..!!...AFFIANCO..a lui vedo spuntare..a sorpresa MATTEO GUERRA..e poi ALESSIO...!
SI accomodano nel tavolo di fianco al nostro..(chiamala ..fortuna!!!) ahahah..poi incominciano..a salutare..tutti gli amici di..MARCELO.
poi lo chiamo..e viene al nostro tavolo..Lì per lì..non ci aveva riconosciuto..poi gli..ho detto: ciao marcelo! ..e da li ci ha riconosciuto..e a detto che gli faceva piacere che eravamo li..ed ha detto ai..suoi amici..che eravamo del suo forum...!!fatti..i saluti si va a sedere al suo tavolo con matteo, alessio..ed altri suoi amici!ed io gli dico buona cena...e lui contraccambia...dicendo..altrettanto a voi!
OGNI..tanto lanciavo un occhiata al tavolo suo e lui ..ci faceva ..l' occhiolino
..e l'ok..poi viene al nostro tavolo..presentandoci..MATTEO..il suo amico.. Federico mi ha fatto una foto con matteo..poi marcelo rimane li con me e federico
e in quel momento..scambiamo due parole..sul forum..ecc..e poi gli passo il telefono e lo faccio parlare con isotta..dove lui gli fa di persona gli auguri ..di
buon cmpleanno...!e ovviammete salutando tutte e ringraziandola del sostegno che..gli diamo noi tutti i giorni!(belle fuentesine!!!!)

FINITO..la cena la serata comincia ad animarsi...e marcelo viene chiamato in consolle ..E IL dj lo annuncia e dice che presto..lo vedremo in tv...e come al solito ..li ha inniziato a dare il meglio di se..ballando alla sua maniera senza fare l'esibizionista..anzi..nel suo stile impeccabile..coinvolgendo anche matteo e la gente che era in pista..lo seguiva con calore ammirazone ed entusiasmo..!
ADESSO concludo dicendo che l'ho trovato spensierato essendo nel locale dove ha lavorato per anni e con i suoi veri amici...molto scherzoso e cordiale con tutte le persone che lo chiamavano e che gli chiedevano molto gentilmente autografi..!erano le tre...ed io e federico ci dirigemmo verso casa salutando marcelo alessio e matteo e augurandoli un buon proseguimento di serata spero di essere stata abbastanza chiara..!!
premetto in italiano sono una frana non fate caso ai verbi.....!!
Edited by annacris - 5/10/2009, 11:01