Marcelo e Raja 18 01 10

« Older   Newer »
  Share  
dragonflyrose
view post Posted on 29/1/2010, 11:18




Marcelo è un osso duro, non farti ingannare dal trono, li sta solo recitando ahahah
 
Top
katia2
view post Posted on 29/1/2010, 12:32




ciao chi sei tu... capitolare in che senso??? non è stupido!!! e che raja sia una bella donna che puo' piacere a marcelo non lo metto in dubbio!!! ma piacere è una cosa innammorarsi un'altra!!! credo... aspetto risposta per confronto...ciao image
 
Top
chi sei tu
view post Posted on 29/1/2010, 14:50




volentieri katia ihhiihi secondo me ammesso che nn esca qualcosa su di lei, raja' sara' la scelta di marcelo ecco cio' che voglio dire...marcelo e' molto affascinato da lei, n gli piace solo e' affascinato che e' ben diverso...la guarda in maniera diversa e soprattutto nn si comporta con lei come fa con le altre, la rispetta, si vede nei modi ed e' l'unica che ha mosso qualcosa in lui fino a farlo arrivare al punto di preparare qualcosa di molto particolare...e l'ha fatto solo per lei...vedremo se ho ragione...io dico che la scegliera'...
 
Top
katia2
view post Posted on 29/1/2010, 18:15




lei è la sola "donna" lì dentro e lui la rispetta,se così si può dire, perchè sa perfettamente che ha a che fare non con una ragazza (vedi valentina e le altre)... in quanto al modo di guardarla e prepararle qualcosa (roberta ti dice niente???) era tutto un altro sguardo!!! quanto si è esposto con roby. per ora, non l'ha fatto con nessun'... credo che sia attratto molto da lei solo fisicamente!!! questo è il mio pensiero almeno per ora.... vedremo in seguito.... un saluto bye bye
 
Top
chi sei tu
view post Posted on 29/1/2010, 19:28




iihiii katia sei molto simpatica ma nn ci vedi molto bene...a marcelo di roberta nn gliene fregava proprio niente e manco gli piaceva...se c'e' una cosa che marcelo osserva in una donna, nn solo una ihhhi, e' sicuramente il modo e l'eleganza nel camminare e roby, poverina, sembra quando cammina, uno scaricatore di porto ops....ihihiih veramente marcelo ha usato roby per movimentare il suo trono pressoche' moscio, ma nn certo per interesse katia. Marcelo e' attratto dalla donna elegante, bella e accattivante e poi se c'e la testa meglio ma per lui nn e' fondamentale..ihhihiihi un beso katia
 
Top
katia2
view post Posted on 30/1/2010, 11:49




dici??? chi è che non è attratto da una donna elegante,bella e accattivante??? penso tutti!!! ma se poi non c'è la testa.... allora convieni con me che è solo attratto da raja ma non innamorato??? su roby ti dò ragione sul camminare e a volte usciva fuori pure il suo lato un pò "burino" anche se cercava di contenerlo!!! aspettiamo nuovi sviluppi... un beso a te e uno a marcelo.... image
 
Top
chi sei tu
view post Posted on 30/1/2010, 13:05




ihihihi katia sei troppo simpatica iihih mi piaci devo dire....mi piacciono i confronti civili con scambi di opinioni che poi alla fine... ci trovano d'accordo...e' presto per dire innamorato convengo con te, pero' l'attrazione forte e' un'inizio mooolto buono...secondo me raja' sara' la scelta di marcelito altrimenti penso che da li' se ne andra' single come c'e' arrivato... mi viene da pensare che il trono di marcelo e' come l'acqua....purifica..scarcagnifica e lascia come trova....ihihhhi un beso grande a te katiaaaaa
 
Top
katia2
view post Posted on 30/1/2010, 14:34




chi sei tu meglio solo.... capisci a me!!! poi io sono sempre disponibile e tu???? besos
 
Top
chi sei tu
view post Posted on 30/1/2010, 21:19




si si decisamente noi lo vogliamo single per sempreeeeeeeee ihhiii katia dai famo un pezzo per uno....tu quale preferisci? cintura in su' o in giu'???ihihihi che famo alternamo??? ihihiihi besitossss image
 
Top
katia2
view post Posted on 30/1/2010, 21:32




mi accontento dalla cintura in su' puo' andarti bene??? tanto qualsiasi pezzo ( brutto dire pezzo... non è carne da macello) prendiamo si casca sempre in piedi!!!!ahahahhhhhhh.... beso image
 
Top
chi sei tu
view post Posted on 1/2/2010, 11:59




si si eccome a me va benissimo ihihihih katia capisc'ammeeee ihihhi un bacio carissima vediamo io dico che scegliera' raja' comunque.... :P image
 
Top
katia2
view post Posted on 1/2/2010, 21:21




ciao chi sei tu.... contraccambio il beso e vedo che siamo d'accordo sulle divisioni.... sulla scelta ancora non ci capiamo... non vedo nessuna per lui a parte meeee!!!! ahahahhhh ciao bella
 
Top
chi sei tu
view post Posted on 3/2/2010, 21:01




ahhhahah katia amor come va??' vedi che marcelito nonostante lei faccia la furbetta,raaja intendo, e' comunque stimolato a portarla fuori?? e' lei la sua scelta e prendera' un battutooooo ihhihihi chi di spada perisce di spada ferisce???? ihihh un bacio katiaaaa amor se poi sceglie te famme un fischiooooo image che arrivooooo ahhaahha image
 
Top
katia2
view post Posted on 3/2/2010, 23:40




ciao chi sei tu.... marcelo non ha mai ferito nessuno e i fatti, mi pare, gli hanno dato ragione.... come hai visto l'ultima volta non l'ha portata fuori... comincera' ad aprire gli occhi??? image lo spero per lui... in quanto alla scelta se saro' io ti fischio.... a domani un beso a te e uno a marcelo..... image
 
Top
chi sei tu
view post Posted on 6/2/2010, 14:10




ihiihih katia le anticipazioni dicono che ha baciato rajaa come si deve...al cuor nn si comanda... ihiihih come vedi il mio pronostico si sta avverando rajaa sara' la scelta di marcelo e lei dira' nooooo ihiihihi un bacissimo katia conosco mooolto bene marcelo ....
 
Top
30 replies since 18/1/2010, 20:22   577 views
  Share