Angelica e il numero di Marcelo!

« Older   Newer »
  Share  
saretta89bellavip
view post Posted on 7/12/2009, 13:20




imageimage

Questa foto risale alla puntata del 4 12 09 (di cui oggi avremo il continuo) dove Angelica x "difendere" Marcelo nega di avere il suo numero...cosa subito smentita dal bel Fuentes...
voi come avete rovat la reazione di Marcelo ?? ha fatto bene o male??? per di più doveva tenerla o no???

e come trovate la reazione di Maria che interviene sempre imboccando a Marcelo le parole da dire?? non crede ke raggiunta quell'età lui sappia benissimo chi piace e chi no o pensa che ci vuole il suo supporto xkè è stupido??

a voi i commenti...
 
Top
dulcinea8
view post Posted on 7/12/2009, 14:23




La cosa che mi colpì,nella puntata in questione furone le parole di Maria,dinnanzi ad un voler spiegare di Marcelo.
°Maria:"Non ti andare ad infilare in cose e discorsi da cui poi....."
°Marcelo:"No,no..,era per spiegare,non...."
-sguardo d'intesa lanciato da De Pippis,della serie "...Sta zitto che è meglio..."

Credo,che l'atteggiamento di Maria non lo aiuti per la salita.
Già il non avere delle pretendenti vere,realmente interessate e,fondamentalmente,il loro essere prive di carattere e personalità,non lo fa apparire reale.
Il tutto ancora una volta lo dipinge come costruito ed azzerbinato a STURMTRUPPEN.
Poi se De Pippis,decide il da farsi,come farebbe un bravo sensale del sud,è la fine per il Fuentes.

Tenerla a che prò?Aveva già dato prova del suo non interesse,non contattandola telefonicamente prima di salire sul trono;facendola passare per una dal facile costume(ricordate esterna in macchina?).
Credo che fosse quanto mai palese e chiaro ,che il suo grado d'interesse nei confronti di YOGHINA
SPOILER (click to view)
image
fosse praticamente nullo.

Fatto bene a dire che aveva il numero di telefono???
Gianni aveva certezza delle telefonate(questo poi è il vero quesito da porsi,come faceva Fred Astaire a sapere ciò?),negare da parte di Marcelo,alla domanda diretta di Maria,lo avrebbe incasinato ulterirmente.
Probabilmente tra i vari mali ha optato per il minore,e dando conferma del suo non interesse per yoghina.


Edited by dulcinea8 - 7/12/2009, 16:41
 
Top
katia_k
view post Posted on 7/12/2009, 15:18




Dulci, concordo in tutto!
Commento chiaro ed esaustivo... image
 
Top
dulcinea8
view post Posted on 7/12/2009, 16:45




Chi l'avrebbe mai detto che per una volta sarei stata quotata da Katia!!!
Solitamente sono io a quotarla
 
Top
stee
view post Posted on 7/5/2010, 01:39




Probabilmente tra i vari mali ha optato per il minore,e dando conferma del suo non interesse per yoghina.[/color][/size]
[/QUOTE]
ahahahahahahahahahhahahahhaahahhahahahahaaahhaahhahahahahahahahahhahahahahaahahahahhahahahahahahahahah è notta fonda e mi sn imbattuta in un utente in lista...ke guardava questa discussione...e mai avrei pensato di ridere cosi a crepapelle giuroooooooooooooooooooooooo la foto di angelica paragonata a YOGHINA mi ha fatta morireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
PS.MI ERO PERSA QUESTO COMMENTOOOOO :b6a83n.jpg:
D U L C I N A + KE DIRTI MITICA NON POSSO FARE :)
 
Top
dulcinea8
view post Posted on 7/5/2010, 21:24




NEMMENO IO STEE...SE TI CAPITA LEGGITI QUALCHE MARCELO PENSIERO IN FOTO PUNTATA
 
Top
5 replies since 7/12/2009, 13:20   943 views
  Share