MADONNA: SPESE FOLLI PER TENERSI IN FORMA

« Older   Newer »
  Share  
lorella64
view post Posted on 9/7/2010, 07:30




MADONNA: SPESE FOLLI PER TENERSI IN FORMA




image




Vi siete mai chiesti come faccia “Miss Ciccone” ad apparire sempre radiosa ed in forma smagliante? Tutto merito delle sue cure di bellezza che, però, le costano un occhio della testa.

Secondo quanto riferito dal “Daily Mirror”, la cantante, per la cura del proprio corpo, spende circa 675.000 euro all’anno. Madge è solita sottoporsi a bizzarri trattamenti: per mantenere la pelle giovane, durante il sonno, si cosparge l’intero corpo di una crema (600 euro al barattolo) e indossa una tuta di plastica per non disperderla. Nonostante esse appaiano rughose, l’artista si prende cura anche delle sue mani, sottoponendosi a una lunga sessione di punture intracutanee per la modica cifra di 4.000 euro all’anno. Il cuoco macrobiotico privato che accompagna l’interprete durante le sue tournèe per il mondo insieme al rifornimento annuale dell’acqua griffata Kabbalah costano da soli circa 250.000 euro. Dulcis in fundo, per uscire di casa si spalma quintali di creme solari fino a spendere 20.000 euro.

Noi, poveri comuni mortali che non disponiamo del cospicuo conto in banca della popstar, non potremo mai avvalerci dei suoi segreti di bellezza. Consoliamoci con una seduta dall’estetista!

 
Top
perla85
view post Posted on 9/7/2010, 08:16




C'è GENTE CHE MUORE DI FAME!!!!BENEFICENZA NIENTE???IO NN SPENDEREI MAI TUTTI QUESTI SOLDI....LE CURE SI MA IN MODO ADEGUATO....
 
Top
lorella64
view post Posted on 9/7/2010, 10:15




Veramente Perlina non si puo' dire che non abbia mai fatto beneficenza Madonna........in questo è sempre stata lodevole!!!
Il fatto è che fa sempre brutto vedere le ingiustizie della vita! Ci sono persone che potendo eccedono in certe cose...diciamo superlflue....e altre che devono lottare tutti i giorni per non fare la fame!!!!!
Comunque lei secondo me è malata.......vive nell'ossessione di mantenersi sempre giovane e bella..dico ossessione perchè non ci sarebbe niente di male nel farlo..ma lei ci si accanisce troppo finendo nel paradosso.
Bisogna accettare che il tempo passa e che qualche ruga o qualche cedimento in fondo non sono la fine del mondo :1zzhno3.jpg: :9rsw93.jpg: il tempo passa lo dobbiamo accettare con serenità!





Edited by lorella64 - 9/7/2010, 11:39
 
Top
katia_k
view post Posted on 9/7/2010, 15:22




Ma davvero si può spendere tanto per la cura di se stessi? :11kuz6e.jpg:
Io non ho certo le possibilità di Madonna, ma lo trovo veramente eccessivo! Sono d'accordo nel prendersi cura della proprio persona e del proprio corpo ma senza essere così maniacali... :2llgbpx.jpg:
E' giusto non trascurarsi e cercare sempre di presentare un aspetto curato e ordinato ma senza spendere cifre astronomiche! :316s2lz.jpg:
Forse, sarebbe meglio accettare l'idea di invecchiare... l'importante è sentirsi giovani dentro, no?! :2z8uqf9.jpg:
 
Top
3 replies since 9/7/2010, 07:30   82 views
  Share