IL SOSPETTO DIVENNE REALTà

« Older   Newer »
  Share  
stee
view post Posted on 28/8/2010, 00:21




CITAZIONE (.QueenB @ 26/8/2010, 11:11)
CITAZIONE (xrododendrox @ 25/8/2010, 16:19)
Buondì motta all the world...isole comprese.
Noto che ormai a forza di usare il pettine...oltre che i nodi stanno cascando tutti i capelli.
Non ho espresso granchè opinioni sui recenti fenomeni paranormali di sdoppiamento multiplo carpiato con avvitamento laterale....oggi invece mi sono sorte (oibò) un pò di considerazioni. Poi...sarà l'estate, sarà che sono già rinco di mio e che le
vacanze finite da poco m'hanno rincoglionito ulteriormente.... e che molte palle di neve sembrano diventare slavine ma sempre noccioli di pesca rimangono...niente considerazioni.
Solo qualche osservazione...
A proposito di disprezzati punti croce, merletti e pizzi sugli avvenimenti....ovviamente il ricamo non è contemplato dal codice penale, anzi, ognuno ricama liberamente...però poi il ricamo mica lo disfa o gli da fuoco. Magari smette di ricamare e si dedica al altro...non si improvvisa moderna penelope, che di giorno tesse e di notte conficca i ferri nei fianchi di chi se ne frega del punto croce.
A proposito della vicenda nick sì nick no.....nell'accozzaglia di cianfrusaglie che ho nella capoccia vaga qualche ricordo nitido...ricordo la pubblicazione degli indirizzi ip a dimostrazione delle altrui menzogne (ad oggi potrei dire che forse erano quelli di pluto e superpippo?). Ma era uno scherzo...un pò di allegria! Mica si può essere così musoni....D'altronde, se non interessa un fico secco ripieno al diretto interessato, che di gente che gli dedica scritti e lo descrive ogni trexdue come un cesso che cammina non conosce nemmeno l'esistenza e se anche ne viene messo al corrente se ne impipa...perchè dovrebbe interessare alle semplici utenti del web, che frequentano un forum per passatempo? Ma il web è leggerezza, allegria, simpatia!!!
Quindi viva lo scherzo! Immagino le grasse risate fatte alle spalle di chi perdeva tempo a rispondere ai nick multipli carpiati all'indietro...allegria, simpatia! Viva il gioco! o meglio....VIVA LA PRESA PER IL CULO! Trattiamo le utenti come deficienti e ridiamoci su! pepepepepepepepepe image (IMG:http://i25.tinypic.com/14am0r7.jpg)

Cara mia xrododendrox prima di parlare ti pregherei di informarti e poi trarre conclusioni!
Non si è parlato solo del Fuentes personaggio o persona ma bensì la Isotta ha CALUGNATO minorenni e non raccontando e giudicando tutte le vite (alcune anche inventate) del fans di Marcelo! quindi noi in primis difendiamo noi stesse! abbiamo una dignità e siamo persone no animali o carne da macello! e poi difendiamo la persona per cui proviamo simpatia!

EHI NICHI...FIDATI CHE NN HAI COLTO LA SOTTILE IRONIA KE RO HA MESSO NELLA SUA RISPOSTA AL POST...(O ALMENO CREDO :B): :rolleyes: SECONDO ME LEI NON CREDE COME TUTTE NOI...KE CALUGNARE...SIA UNO SCHERZO!! NO NO E ANCORA NO!!!!!
 
Top
15 replies since 24/8/2010, 21:19   555 views
  Share