bRUTTA nOTIZIA....

« Older   Newer »
  Share  
cicii
view post Posted on 12/12/2008, 14:33




Uomini e Donne, i troni non decollano

Uomini e donne non è più quello di una volta: i corteggiatori non corteggiano ma puntano al trono; i tronisti pensano più al loro futuro fuori dalla trasmissione che a cercare il nuovo amore. E Maria vorrebbe dire basta.

Anche se sono stati cambiati tre tronisti su quattro, con Federico unico superstite (per ammazzare il tempo, bacia tutte le nuove ragazze come Analia, l'ultima arrivata, di fronte allo sguardo impietrito di Lucia poi eliminata), la trasmissione non riesce a prendere slancio.

I nuovi tronisti: Carmine non è mattatore quanto lo era come corteggiatore e senza le polemiche con Cristian, si dedica quasi esclusivamente ad Edith, essendosi visto sfilare, da Gionatan, la ragazza più desiderata del gruppo ovvero Ramona.

Gionatan deve ancora capire i meccanismi del gioco: non basta scegliere le esterne e parlare per fare il tronista, serve esporre i sentimenti. Analogo problema sembra avere Claudia che viene applaudita solo per l'esterna con Diego, una uscita dove non c'è una parola, ma solo un imbarazzante silenzio, come se i due già si piacessero. Elga, intanto, sembra interessata solo a Marcelo e si fa notare per le litigate al limite dell'educazione con le signore del pubblico o per le eliminazioni in serie dei suoi corteggiatori.

A quanto pare, Maria De Filippi non chiude il programma solo per l'affetto del pubblico. Si dice infatti che la conduttrice non approverebbe più questo andazzo e non sarebbe neanche felice degli opinionisti: Gianni è diventato più silente del solito; Erminia non ha la verve di Karina (che a furor di popolo potrebbe tornare); Tina sembra aver perso il suo appeal.
 
Top
*StArLiGhT*
view post Posted on 12/12/2008, 17:15




Bhè non ha tutti i torti eh...prima era più appassionante,vedi il trono di Alfieri,Paola e chi ne ha più ne metta!
 
Top
cicetta
view post Posted on 12/12/2008, 23:40




be' che dire maria ha le sue ragioni i troni dell'anno scorso.......a parte l'orgogliosa serena che e' tornata a prendersi giovanni da far morire di emozioni ....sono andati male quest'anno partendo da cri che non si e' capito a natalia e a francesca no comment io penso solo che se vai li devi andare fino alla fine poi quel che succede succede......guardiamo indietro costantino la sua scelta "ti scelgo perche' e ' giusto che finisce cosi'".... e poi anche se solo 2 anni comunque e' durata giuseppe........poco 3 mesi mi sembra eppure ci ha provato salvatore e' stato il trono piu' bello in assoluto anche se dopo tante emozioni e' finita ma era amoreee giorgio alfieri ha fatto morire dal ridere ed e' vero amore cristiano ha scelto e poi non e' andata nicola uguale la sfortuna di dorigo ma almeno ha scelto
sono stata un po' contorta volevo solo elencare alcuni troni dove e' arrivata la scelta e dove ce chi ha trovato il vero amore flora e francesco e ce chi no come tutte le persone del mondo che non vanno ad u&d per trovarlo in conclusione penso che se ci si mette in gioco si deve arriuvare fino alla fine si perde e si vince ma si arriva alla fine e' il mio pensiero
 
Top
Voitlesse
view post Posted on 13/3/2014, 01:16




And if they sell their house, the warranty is transferred to the new owner which is a very good selling point.” Do contact your local authority building control and your local planninghttp://superstroi.site11.com department to get a full understanding of the rules and regulations.
 
Top
3 replies since 12/12/2008, 14:33   639 views
  Share