Le foto di EVA3000

« Older   Newer »
  Share  
Rea28
view post Posted on 14/5/2009, 17:04




Allora ho cambiato un po il colore e la grandezza...se volete vederle piu grandi andate a: http://elgamarcelofirstforum.forumcommunity.net/?t=27559664

image

image

image

image

image
 
Top
isotta70
view post Posted on 14/5/2009, 17:57




BELLISSIMI INSIEME image image image QUESTI DUE CI FANNO SOGNARE
 
Top
CrazyInLove
view post Posted on 14/5/2009, 18:40




grazie rea sn stupendi
 
Top
cry46!!
view post Posted on 14/5/2009, 20:06




CITAZIONE (isotta70 @ 14/5/2009, 18:57)
BELLISSIMI INSIEME image image image QUESTI DUE CI FANNO SOGNARE

eh si..il cervello ce l'hanno già ampicciato da mo :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
DeboraP
view post Posted on 15/5/2009, 08:31




Bellssimi....non vedo l'ora che questa favola checi stanno faendo vivere diventi realtà....
 
Top
mery.933
view post Posted on 5/6/2009, 07:22




che belli insieme!!!!!!!!!!!
 
Top
mary.gio
view post Posted on 6/6/2009, 08:01




sono venuta rivedermi queste foto a distanza di un bel po' di tempo...e la sensazione che ho avuto è stata quello di un vuoto allo stomaco :cry:
Mi sono fatta un po' di autoanalisi (ultimamente mi viene bene), e ho capitoche non è nostalgia, non è rabbia, non è dolore...ma è dispiacere! Dispiacere perchè sono 2 persone fantastiche entrambe e vederle qui sorridenti e felici (perchè si vede che sono veramente felici) e confrontando queste foto con le ultime sia dell'uno che dell'altro, ma devo dire soprattutto di marcelo, mi piange veramente il cuore!
Ah marcè, ma dov'è quella luce, quell'allegria, quel sorriso? Io spero sia solo questione di stanchezza, perchè se tutto questo non c'è più a causa di quello che è successo e tu non stai facendo veramente nulla per riavvicinarti a lei, comincio a pensare che hai veramente qualche problema serio!

Sdrammattizzando un po'.... io sono qui se hai bisogno di una psicologa!!!!

Buona vita!
 
Top
melissa c
view post Posted on 6/6/2009, 16:03




a si che bei tempi :cry: :cry: :cry:
 
Top
carla87
view post Posted on 6/6/2009, 18:27




erano stupendi insieme :(
 
Top
fiamma82
view post Posted on 6/6/2009, 22:00




UN TUFFO AL CUORE RIVEDERE QUESTE FOTOOOO
COME SI FA A LASCIAR ANDAR VIA QUALCOSA DI COSI BELLOOO????????''
 
Top
saretta89bellavip
view post Posted on 9/6/2009, 16:15




eh fiamma...è destino..noi fiammetta già c siamo passate l'anno scorso credo..forse x qst con marcelo ed elga non ci ho creduto piu d tanto..xkè non volevo rivivere gli stati d'animo provati l'anno scorso x cris e paola..xkè sn stata prp male..ma davvero io piangevo a dirotto non potevo neanke guardare le loro esterne dopo ke lui subii il NO da paola..e mi ricordo ke dopo la scelta spensi la tv e dissi a mamma NON PIANGERO MAI PIU COSI X UED e x una scelta in cui credo molto..ecclo xkè qst'anno non mi sn fatta coinvolgere + d tanto..ho fatto mui bien!!
 
Top
10 replies since 14/5/2009, 17:04   940 views
  Share