2. RESOCONTO RADUNO MARCELO BY ME DEBORAP

« Older   Newer »
  Share  
DeboraP
view post Posted on 4/9/2009, 13:12




RADUNO MARCELO FUENTES


Ecco ragazze il tanto e atteso resoconto del raduno.

Sono partita da casa alle 3.30,da precisare che alle 2 stavo ancora chattando con la nostra e mia Isotta, image (trucco ,parrucco e stucco ho iniziato un mese prima e finito 5 minuti prima di chiudere la chatt).
Alle 3 ora in cui è suonata la sveglia più che wonderwoman(da non confondere con catwoman)mi sono sentita uno straccetto,image
comunque il fatto di vedere il nostro bel fuggentes mi ha reso molto allegra e sveglia.image Senza andare troppo per le lunghe arrivo all’aeroporto di Catania destinazione Roma,ecco partiti,non mi sembra ancora vero io e il mio ragazzo(non riesco ancora a crederci che lui mi ci abbia portata) fra meno di 60 minuti saremmo arrivati a Roma la Capitale….image
Arrivo a Roma alle 10.15 e risparmiandovi ancora tutti i dettaglia della mia odissea arrivo all’ NH HOTELS ex JOLLY .
La prima persona che mi viene letteralmente all’incontro è la carissima e mia amica Annacris entrambe felice di conoscerci imagemi accompagna alla hall e nel frattempo parlavamo e aspettavo che mi dessero la camera ecco vedo il volto di Annacris cambiare ed esclamare : eh..ooo ci siamo guarda dietro di te,girati mi giro ed ecco lui :woot: dietro di me in tutto il suo splendore ,fascino,il suo sguardo….eccolo li….quante volte ho immaginato di incontrarlo e avevo aspettato questo momento adesso me lo ritrovavo dietro di me insieme al fratello e ad Alessio……lui meraviglioso….io tutta scombinata stanca del viaggio,sudata altro che trucco e parrucco…fortunatamente lui non mi conosceva e quindi io lo guardavo e basta e non mi ci sono avvicinata, mi limitavo a guardarlo e fare degli stupidi ridolini…tanto che il mio raga mi disse smettila di fare la scema…(ma lui che ne sa e che può capire di cosa pensavo io in quel momento??!!image image)…così mi assegnano la camera vado a prepararmi…quando scendiamo..nella sala da pranzo incontro tutte….e che emozione…già stavano a tavola e io ero in ritardo.
Cmq prendiamo qualcosa per pranzare ci sediamo e pranziamo(anzi pranzano ho mangiato solo una fettina di spek mezzo bocconcino di pane) durante il pranzo mi giravo spesso a guardare il tavolo dov’era Marc seduto e non riuscivo a credere che era vero ….lui era li con noi.
Finiscono finalmente di pranzare e tutti a mo di processione e di voto pian pianino ci avviciniamo al tavolo di Marc….e da li domande a ruota libera…di ogni tipo e di ogni argomento…
Ecco alcune cose di cui abbiamo parlato…
La puntata della scelta….gli abbiamo chiesto il perché lui guardava sempre l’orologio e lui rispose che quel giorno era molto nervoso,non vedeva l’ora che finisse tutto,non era felice e stava male e ciliegina sulla torta mentre stava seduto davanti ad Elga un petalo di rosa scende dall’alto, i petali quelli della scelta ,e povero Marc quel petalo ondeggiando e fluttuando andava proprio verso di lui… Allora Marc terrorizzato si tira indietro spostandosi le spalle guarda Maria e dice non fare brutti scherzi…Cmq ,dopo la puntata infatti non ha voluto vedere nessuno perché dispiaciuto in quanto ad Elga lui vuole un bene dell’anima…ma non gli è scattato il colpo di fulmine…o almeno non è stato colpito . Lui ci ha spiegato il suo no oltre al fatto del colpo di fulmine certe volte specie nelle ultime puntate Elga lo attaccava molto e questo non gli è piaciuto…a modo suo ma ha cercato di spiegare le sue motivazioni.
Le ragazze del forum della coppia hanno chiesto se era il caso di continuare a tenere aperto il forum e lui ha risposto dicendo che la scelta sarebbe stata loro e che non deve decidere lui…ma alcune giustamente insistenti hanno ancora chiesto ed affermato che in parte lui avrebbe un potere decisionale poiché dipende anche da lui se la coppia esiste o no….ma conosciamo bene il nostro sguggentes e non ha dato nessuna risposta decisiva e significativa sempre molto vago e avvolto nel mistero…
Ci siamo fatte anche tante risate : mentre stavamo tutte li attorno ad ascoltarlo e guardarlo (pendevamo dalle sue labbra)



Parlavamo della possibilità di un suo eventuale trono…lui non ha detto niente al riguardo e mentre parlavamo di ciò ste (che già dicendo il nome dico tutto) dice “ Beh Marcelo allora sarai tronista o tromb…image .???? E tutti scoppiati a ridere….e tantissimo anche lui…un altro aneddoto divertente è stato parlare del gruppo SFX43 non so quante di voi precisamente conoscete il gruppo e il significato di ciascuna delle lettere….lo abbiamo chiesto a Marc se era a conoscenza di questo gruppo…ma figuriamoci lui che sembra aver litigato ancora più di me con la tecnologia era a conoscenza del gruppo e il suo significato….ma molto curioso ha voluto sapere cosa significasse allora abbiamo iniziato a spiegare dicendo S sta per SBAVO
F sta per FUENTES
X sta per PER
43 sta per …… e lui dice ma che io non ho 43 di piedi ho il 46
Allora mentre ridevamo abbiamo detto 43 non è il numero del collo della camicia….non è il numero di scarpe…tra la camicia e le scarpe fermati a metà e pensa allora quando ha capito ancora a ridere di nuovo tutte e poi si ferma ed esclama “allora anche di più di 43…di più di più…”.e noi morte dalle risate…
imageUn altro aneddoto che ci ha fatto morire dalle risate : le ragazze del forum della coppia avevano un tesserino da una parte la foto di Marce e dall’altra la foto di lui con Elga allora una ragazze Eli mentre molte eravamo attorno a Marc voleva fotografare il tesserino ma la posizione in cui lei era messa e a cui era rivolto l’obbiettivo sembrava volesse fotografare il davanti di Marc..image allora lui se ne accorge ride e dice “ ahò ma che stai a fa? “ povera Eli tutta rossa e di mille colori scappa via….e intanto noi ridevamo lui pure e spiegavamo che voleva solo fotografare il tesserino.
Comunque Marcelo è stato molto disponibile per tutto….a iniziare dalle foto dagli autografi e pure alle telefonate….non ne ha rifiutata una…e nemmeno di autografi….una cosa mi ha fatto capire un po’ e mi ha dato la conferma di come sia fatto lui…io ero li col mio ragazzo e ho chiesto a Marce di fare un autografo per lui…allora Marce mi risponde “pure a lui”? -ed io sisi è qui –allora lui mi dice ” e dov’è fallo venire” allora il mio ragazzo si avvicina si salutano e Marce gli dice “ ma stai fuori qui l’hai portata?” come per dire io sarei geloso a portare la mia donna a incontrare un altro uomo…. poi gli dice sei un grande e lo ringrazia….
Marce si è anche scusato perché non entra spesso nel forum dicendo che non ha il pc scherzando e poi dicendoci che non ama molto la chatt e quanto concerne…ma che verrà a fare qualche saluto…è molto felice di avere così tante persone che lo sostengono e lo amano perché noi abbiamo detto che abbiamo detto che siamo arrivati ad avere 23000 :woot: visite mensili..e lui di questo ne è stato molto felice .Ringrazia tutte per il sostegno e l’affetto che gli abbiamo diamo e ci invita a continuare a seguirlo.
Adesso credo di aver detto tutto se ricorderò altro aggiungerò oppure se avete altre curiosità chiedetemi…
Ah a Marce sono piaciuti i dolcetti di mandorla che ho fatto e portato li…ne ha mangiati tre hihihihi.

Giornata indimenticabile .Spero sia stata soddisfacente e scusate il ritardo.



DeboraP
 
Top
cla-cla_91
view post Posted on 4/9/2009, 13:26




ke belloooooooo!!!!! cm l'hai raccontato sembrava quasi di essere li!!! stupendooo bravaaa deb grazieee!!!!
 
Top
isotta70
view post Posted on 4/9/2009, 13:29




image image image GRAZIE DEBBY
 
Top
rosa2
view post Posted on 4/9/2009, 13:30




MERAVIGLIOSO RESOCONTO DEBBY GRAZIE
MOLTO DIVERTENTI STI ANEDDOTI
MARCELO E' SEMPRE UN GRANDE
ECCERTO SI E' SPAVENTATO DEL PETALO
AVRA' PENSATO MA QUA ME VOGLION FAR SPOSAR :P
CM PENSO SARA' STATO UN SEGNO DEL DESTINO QUEL PETALO, QUALCOSA SUCCEDERA'.
GRAZIE DEBBY
 
Top
luigina1978
view post Posted on 4/9/2009, 13:33




brava debora non hai lasciato niente....!
 
Top
angy.88
view post Posted on 4/9/2009, 14:07




grazie per il resoconto mi permetto di commentare perke mi ha fatto troppo ridere il fatto che gli avete raccontato delle sxf43 poichè è nato nella chat che frequentavo io....in pratica sono una delle veterane aahahahah
 
Top
lia1958
view post Posted on 4/9/2009, 14:08




Be!! (anche se mi piace moltissimo)sinceramente sono rimasta perplessa da quello che ha detto Marcelo sulla scelta, non è rimasto coinvolto...la paura del petalo.....ma non era lui che in una delle tante esterne gli batteva il cuore alla vista di Elga e così via....allora non ho capito nulla.Forse me ne farò così una ragione.Marcelo comunque qualsiasi sarà la tua scelta futura io ti vorrò bene lo stesso.
 
Top
MARIA1980
view post Posted on 4/9/2009, 14:27




BELLO DEBORA IL TUO RESOCONTO SEMBRAVA QUASI DI VIVERLO!!! HO VISTO CHE E' STATO MOLTO GENTILE E DISPONIBILE PECCATO CHE SOLO IO NON SIA RIUSCITA A PARLARE CON LUI!!!ALLA PROSSIMA SPERO!!
 
Top
revolution_cherry
view post Posted on 4/9/2009, 14:54




CITAZIONE (angy.88 @ 4/9/2009, 15:07)
grazie per il resoconto mi permetto di commentare perke mi ha fatto troppo ridere il fatto che gli avete raccontato delle sxf43 poichè è nato nella chat che frequentavo io....in pratica sono una delle veterane aahahahah

Angyna non me lo dire a me ahahahahahahha quante risate ahahahahahah
 
Top
Mariella 61
view post Posted on 4/9/2009, 15:06




Brava Debora, il tuo resoconto è molto esaustivo... complimenti per aver ricordato tutti questi piccoli aneddoti!!!
 
Top
annacris
view post Posted on 4/9/2009, 15:12





Deboruccia mia, quanto sei brava, sapevo che avresti scritto tutto tu e meglio di me, non ho voluto rovinare il tuo racconto.

BRAVA! imageimageimage
 
Top
halloyloveyou
view post Posted on 4/9/2009, 15:32




Debora, sei una persona speciale..
Ne ho avuta conferma al raduno..
E, adesso, ancor di piu' con il tuo splendido e dettagliato resoconto...
Ciao cara...
 
Top
jenny_48
view post Posted on 4/9/2009, 16:03




CIAO DEBORA FINALMENTE AI RACCONTATO
QUALCOSINA SUL NOSTRO MARCELO
AI SPIEGATO TUTTO SEMDRAVA ESSERE LI CON VOI ...BE IN QUANTO AL GIORNO DELLA SCELTA SI E VISTO CHE ERA NERVOSO
POI IN QUANTO DICE CHE NON ERA COINVOLTO VORRA" DIRE CHE IO COME DONNA
NON HO CAPITO NIENTE NE DELLA VITA NE"
TANTO IN AMORE SARO" CIECA XCHE" IO HO PERCEPITO DIVERSAMENTE COMUNQUE GRAZIE X TUTTO
UN BACIO
SEI STATA BRAVISSIMA NON AVEVO DUBBY
 
Top
sweetvivian88
view post Posted on 4/9/2009, 17:06




CITAZIONE (angy.88 @ 4/9/2009, 15:07)
grazie per il resoconto mi permetto di commentare perke mi ha fatto troppo ridere il fatto che gli avete raccontato delle sxf43 poichè è nato nella chat che frequentavo io....in pratica sono una delle veterane aahahahah

ANGY AMOREEEEEEEEEEEEE RICORDI DA MUNE????
SxF43 CHE POI ERA DIVENTATO 44 MA A NOI NON PIACEVA E CONTINUAVAMO A CHIAMARLO 44???? AHAHAHAHHA
QUANTE RISATE, E PENSARE CHE CI SIAMO CONOSCIUTE LI CHE SONO PARTITA DAL FORUM DI MARCELO E SOLO PER CASO SONO ARRIVATA A QUELLO DI ELGA...
CONTINUO AD AMARE ENTRAMBIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE DEBY PER IL RESOCONTO!!!!!!!!!!!
SPERO DI RIUSCIRE A CONOSCERVI TUTTE PRIMA O POI!!!!
 
Top
TINETTA1
view post Posted on 4/9/2009, 17:21




DEBORAAAAAAAAAAAAAA ECCO LA NOSTRA PICCOLA DEBORA KE DOPO TANTO LAVORO E' RIUSCITA ANKE A FARCI PARTECIPE DELLE SUE EMOZIONI E DELLA SIMPATIA DI MARCELO..
GRAZIE DEBORA SEI UN TESORO!!!
 
Top
25 replies since 4/9/2009, 13:12   2045 views
  Share