Parlare con Marcelo

« Older   Newer »
  Share  
John J
view post Posted on 8/11/2009, 20:19




Vorrei tanto sapere come si può contattare Marcelo e scambiare due chiacchiere con lui, posso immaginare che ogni giorno venga tempestato di chiamate e altro, ma non faccio altro che pensare a lui e invidiare le ragazze di U&D!!!!
 
Top
katia_k
view post Posted on 8/11/2009, 21:20




Ciao, John J! Piacere! :D Ti capisco quando dici che non fai altro che pensare a Marcelo e che invidi le ragazze della trasmissione... ma l'unica che ha l'onore di chiamarlo e di parlare con lui è la nostra Founder Isotta! Immagina in quante la invidiano... image
 
Top
dulcinea8
view post Posted on 8/11/2009, 21:40




CITAZIONE (katia_k @ 8/11/2009, 21:20)
Ciao, John J! Piacere! :D Ti capisco quando dici che non fai altro che pensare a Marcelo e che invidi le ragazze della trasmissione... ma l'unica che ha l'onore di chiamarlo e di parlare con lui è la nostra Founder Isotta! Immagina in quante la invidiano... image

Isotta,è l 'unica ad avere le coordinate,ma ahi noi non è famosa per la tempistica.Quando lo contatta,o lo sveglia,o lo interrompe mentre lavora.
Forse allora,è meglio non averle .....!!!!!!!????????!!!!!!!
 
Top
TINETTA1
view post Posted on 8/11/2009, 23:26




JOHN VUOI PARLARE CON MARCELO? ISOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FAI PARLARE JOHN CON MARCELO!!! :D :o: :B): -_- :woot:
 
Top
danielaACCESA
view post Posted on 9/11/2009, 20:10




me metto pur io in fila ahahhahahahahahha
 
Top
gazzella90
view post Posted on 9/12/2009, 13:17




mi aggiungo alla fila! image image
 
Top
5 replies since 8/11/2009, 20:19   439 views
  Share