PUNTATA 04/12/09 (15^ PUNT.)

« Older   Newer »
  Share  
DeboraP
view post Posted on 4/12/2009, 20:59








SECONDA PARTE





TERZA PARTE







QUARTA PARTE




QUINTA PARTE





SESTA PARTE







SETTIMA PARTE





OTTAVA PARTE





NONA PARTE







 
Top
dulcinea8
view post Posted on 4/12/2009, 21:48




Più guardo questo trono,più mi si intrippa il cervello e non capisco.
°Cristina:"Stà per Marcelo?".Tutto le vedo fare dal turpiloquio,al litigio con il pubblico,al piagnisteo....tranne che corteggiare;
°Angelica:"Altro grande punto interrogativo".Non la commento,altrimenti dovrei commentare Fuentes;ma con che coraggio si presenta dopo che lo ha contattato telefonicamente e lui non l'ha filata?Ceee dignità ed orgoglio zero.
°Patatina:"Continuano a scambiarsi risate,e lui continua a sostenerla e difendere da Tin e Danielorca"
 
Top
katia_k
view post Posted on 5/12/2009, 00:31




Con tutta la buona volontà, prova tu a fare andare avanti un trono con delle corteggiatrici così! image
Anche Fesserico si sarebbe trovato in difficoltà! image


 
Top
annagio
view post Posted on 6/12/2009, 11:19




Vedendolo nell'esterna con Poliana, anche se non credo affatto che gli piaccia, ho visto un ragazzo in cerca di una persona che lo capisse che lo ascoltasse e questo mi ha fatto ripensare al percorso con Elga. Mi è venuta in mente l'esterna fatta nel camerino dopo la segnalazione su Elga e su di lui. Ci fu un momento in cui lui dice ad Elga vorei stare fuori di qui senza telecamere. Elga in quel momento era troppo scossa dalla segnalazione però forse li lui cercava una persona che lo capisse che gli stasse vicino, come commentò dopo l'esterna. Forse lui, che fa tanto il duro, in una donna cerca anche questo.
Con questo non voglio giustificare il suo no, continuo a pensare che doveva andare via prima
 
Top
dulcinea8
view post Posted on 6/12/2009, 12:24




VISTO COME è ANDATA,TRA NASCONDINA E ZIRCONIELLO(MA STANNO ANCORA IN COPPIA??)
FORSE NON HA SBAGLIATO A DIRE NO.
NON PER DIFENDERLO,MA ERA PALESE CHE AVREBBE DETTO NO.
HA GIOCATO SULL'AMBIGUITà è VERO,MA DA SUBITO DISSE :
°"SONO STATO CHIAMATO PER UN APPUNTAMENTO AL BUIO....".
°".....CI SONO DIVERSI ASPETTI CARATTERIALI CHE
NON MI PIACCIONO..."
°"...NON SONO SICURO DELLA RISPOSTA,DEVO VALUTARE IL MIO MOMENTO....".
L'UNICA,COSA CHE FORSE PUOI RECRIMINARGLI è IL BACIO DELL'ADDIO,MA PER IL RESTO NON CREDO DOVESSE ABBANDONARE PRIMA.
NON SCORDIAMOCI CHE NASCE COME UN GIOCO...........
 
Top
annagio
view post Posted on 6/12/2009, 15:37




Dulci io ho sperato nel si anche se ero abbastanza preparata al no, come credo lo fosse Elga. Io credo che lui non sia potuto andare via, come del resto ha fatto Diego "il santo" però è certo che se lo avesse fatto ora non si troverebbe in quella spiacevole situazione dove tutti non si fidano di lui e lo criticano. Paradossalmente ha scelto la strada più difficile pensandoci bene.
 
Top
5 replies since 4/12/2009, 20:51   293 views
  Share