VIDEO 28^PUNTATA.....19 FEBBRAIO 2010 (PRIMA PARTE)

« Older   Newer »
  Share  
dulcinea8
view post Posted on 19/2/2010, 21:05




28^PUNTATA.....19 FEBBRAIO 2010

PARTE 1



PARTE 2



PARTE 3





Edited by dulcinea8 - 20/2/2010, 17:51
 
Top
TINETTA1
view post Posted on 19/2/2010, 22:36




scusate ma nn ho fatto nemmeno il resoconto perkè voglio aspettare la fine della puntata..... ormai sono quasi del tutto stufa di guarare un programma ke, se qualke anno fa potevo pensare ke avesse qualcosa di già prestabilito e preconfezionato, ora ne sono del tutto certa.....
ormai vedo con grosso dispiacere ke nn esiste piu' nulla di sincero e di pulito in questo programma.... tutti ke si conoscono tra di loro.... hanno i vari numeri di cellulare.... si sono già frequentati all'esterno per cui nn esiste piu' lo spirito per cui questo programma è nato.....
io in questo momento vedo solo un'accozzaglia di ragazzine bramose di successo ke si svendono al primo uomo ke dia loro visibilità..... ved uomini ke sono ormai completamente soggiogati e "sfruttati" sessualmente da queste ragazzine.. nn c'è piu' nemmeno l'ombra di sentimento.... si vedono solo cosce e tette sbandierate a dx e a manca..... ragazzi ke sono pronti a infilare la lingua in bocca a kikkessia senza alcun riguardo per una cosa ( il bacio) ke a mio avviso è la massima espressione del sentimento piu' puro e intimo... è vero internet facebook hanno un pò troppo accorciato le distante.... ma ritengo ke si stia esagerando..... va bene il gioco va bene lo spettacolo ma la moralità e i valori si sono completamente persi.... mi viene solo da dire..... ke tristezza! nn voglio credere ke la gioventù di oggi sia rappresentata da ragazzi come quelli ke siedono sui vari troni e sgabelli di cinecittà... ke vita grama....ke vita vuota e insoddisfacente! ke peccato!!!!
 
Top
dulcinea8
view post Posted on 20/2/2010, 17:58




PARTE 4



PARTE 5



PARTE 6



PARTE 7



PARTE 8



PARTE 9



PARTE 10

PARTE 11



PARTE 12





....TO BE CONTINUED
 
Top
2 replies since 19/2/2010, 20:54   258 views
  Share