TV MIA: MARCELO FUENTES VUOLE UNA DONNA SEMPLICE ED INTELLIGENTE

« Older   Newer »
  Share  
katia_k
view post Posted on 13/5/2010, 14:22




ARTICOLO TV MIA:
Uomini e donne: Marcelo Fuentes vuole una donna semplice e intelligente.

Grazie a Carla e grazie a Stee!

image


Prima corteggiatore e poi tronista, Marcelo Fuentes ha finito per diventare quasi un ospite fisso di Uomini e donne… senza mai riuscire però a trovare l’amore!

E allora - già che ci siamo - vediamo una volta per tutte quali sono le caratteristiche che deve avere una ragazza per piacere a Marcelo, che ha spiegato le sue “preferenze” al settimanale Tv Mia:

"Vorrei una donna semplice, intelligente, non troppo appariscente e che sappia prendermi. Ho l’età per formare una famiglia. Adoro i bambini, gioco spesso con i figli degli amici e vorrei averne anch’io".

Ah, tutto qui? Beh, se le richieste sono “solo” queste, il Fuentes non dovrebbe avere troppe difficoltà a trovare l’amore anche lontano dalla tv! O no?…


Fonte: www.gossipblog.it/

Edited by katia_k - 14/5/2010, 14:42
 
Top
fiamma82
view post Posted on 13/5/2010, 14:25




NON SI LEGGE UNA CIPPA LIPPA HIOHIIIIIIIIIIIIII
 
Top
katia_k
view post Posted on 13/5/2010, 14:42




Lo so Fiamma... la calma è la virtù dei forti: aspettiamo fino a domani... :AddEmoticons12638.gif: :JFBQ00215070523A.gif:
 
Top
lorella64
view post Posted on 13/5/2010, 21:37




L'età per formarti una famiglia ce l'hai si.....l'intenzione non lo so......
Una donna non troppo appariscente.......Stefania era l'ideale quindi :x3i9f.jpg:.....Mars ma che dici in questi articoli!!!!!!!!!
L'unica cosa giusta che ha detto...che vuole trovare l'amore fuori dalla TV....speriamo!!!!!!......le donne del mondo dello spettacolo io non le prenderei tanto in considerazione se fossi in te per un rapporto serio!!!!!!
Grazie Ste!
 
Top
isotta70
view post Posted on 14/5/2010, 15:09




DAI .....MARCELO .... SE VOLEVI UNA DONNA SEMPLICE NON SCEGLIEVI LA ZAPPA ...CHE è LA VOLGARITà FATTA A PERSONA , E POI BUGIARDA COME POCHE .... image
 
Top
perla85
view post Posted on 14/5/2010, 16:01




SE CERCHI BENE MARCELO LA DONNA GIUSTA LA TROVI...PERò TI AUGURO DI TROVARNE UNA CHE OLTRE AD ESSERE BELLA ABBIA TANTA MATURITà
 
Top
stee
view post Posted on 21/9/2010, 01:00




CITAZIONE (isotta70 @ 14/5/2010, 16:09)
DAI .....MARCELO .... SE VOLEVI UNA DONNA SEMPLICE NON SCEGLIEVI LA ZAPPA ...CHE è LA VOLGARITà FATTA A PERSONA , E POI BUGIARDA COME POCHE .... image

AAHHAHAHAHAHAHAHA LA BUGIARDA PER ECCELLENZA(ISOTTA) OVVIAMENTE SA RICONOSCERE BENE LE ALTRE BUGIARDEEEEEEEE..MARCELO DOVEVA ACCETTARE I SUOI CONSIGLI MANNAGGIAAA...A SAPERLO PRIMA AHHAHAHAH
è UNO SPASSO RILEGGERE CERTE CHICCHEEEEEEEEE.... image image
 
Top
6 replies since 13/5/2010, 14:22   434 views
  Share