TELEFONATA CON MARCELO - 15 giugno 2010

« Older   Newer »
  Share  
stella------90
view post Posted on 16/6/2010, 14:47




SCUSATEMI VOLEVO SPOSTARE LA DISCUSSIONE ED ANZICCHè SPOSTARLA L'HO CANCELLATA,SORRY! :(

RESOCONTO DELLA TELEFONATA DELLA NOSTRA KATIA CON MARCELO:
Ho sentito poco fa Marcelo che mi ha chiesto spiegazioni per il nuovo logo in cui insieme a lui comparivano altri personaggi.
Io gli ho detto molto semplicemente che ci sentiamo abbandonate e non considerate, siamo arrivate ad un punto in cui pensavamo di allargare il nostro forum ad altri personaggi.
Lui mi dice che è molto dispiaciuto e deluso da questa situazione, non è una persona che va nei forum perchè caratterialmente non è il tipo e poi perchè è immerso da impegni: serate, beneficienza, ecc.
Io inisisto nel dire che per noi è importante che lui venga a trovarci anche per un semplice saluto in tag perchè questo ci carica e ci da la forza per sostenerlo come abbiamo sempre fatto...
Gli dico che avremmo provveduto a sostituire immediatamente il logo dopo la sua telefonata ma continuo a dire che ci deve considerare un pò di più...
Saluta tutte, testuali parole: "Un bacio a tutte voi, grazie e vi voglio bene, voglio bene a tutte"....al che sento che ride e sento che pace è stata fatta...
Lo abbiamo fatto arrabbiare ma ne è valsa la pena... è stato bello sentire che ci tiene al suo forum e che ci vuole bene...
Marcelo, ti aspettiamo!!! Non dimenticarlo!


Edited by katia_k - 16/6/2010, 21:45
 
Top
dulcinea8
view post Posted on 16/6/2010, 15:32




ECCO PERCHè NON LA TROVAVO.....INFATTI LA CERCAVO PER SPOSTARE IN SEZIONE MESSAGGI DA MARCELO
 
Top
katia_k
view post Posted on 16/6/2010, 15:43




Stella... la mia telefonata... :21l3142.jpg: :1zzhno3.jpg:
 
Top
stella------90
view post Posted on 16/6/2010, 15:45




SCUSA KATIA DAVVERO NON L'HO FATTO APPOSTA MI DISPIACE TROPPO... :(
 
Top
lorella64
view post Posted on 16/6/2010, 16:05




E io che stamattina avevo fatto collegamento in tag e adesso non lo vedevo piu' :9rsw93.jpg:
Katiaaaaaaaaaaaaaaa....dormito stanotte??????
 
Top
perla85
view post Posted on 16/6/2010, 18:17




ihihih infatti katia hai dormito stanotte?
 
Top
5 replies since 16/6/2010, 14:47   191 views
  Share