SCATTI DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA"BONAVITA" DEL FUENTES!!

« Older   Newer »
  Share  
stee
view post Posted on 4/9/2010, 19:31




GUSTATEVI QUESTI SCATTI BELLISSIMI DI MARCELO PER BONAVITA...IL MARCHIO DI CUI è TESTIMONIAL...IO AMMETTO...AVEVO GIA VISTO PARTE DEGLI SCATTI... :B): :B):

























Edited by stee - 4/9/2010, 21:32
 
Top
.QueenB
view post Posted on 5/9/2010, 00:48




Che emozione aver visto le anteprimeeeee xd ahahahah
La mia preferita resta quella stile hugo boss!
 
Top
stee
view post Posted on 5/9/2010, 01:03




CITAZIONE (.QueenB @ 5/9/2010, 01:48)
Che emozione aver visto le anteprimeeeee xd ahahahah
La mia preferita resta quella stile hugo boss!

SI SI è VERO Marcelo ci fece proprio un bel regalo..peccato ke non lo calcolavamo piu di tanto ahahahha porelloooooo..cmq anke a me piacciono le 2 foto in versione elegante..praticamente hugo boss ahhahahaa
 
Top
sognatrice 3msc
view post Posted on 6/9/2010, 11:40




Madò che bbono! XD
 
Top
GavinSane
view post Posted on 9/9/2010, 16:57




alcune veramente molto belle..lui è bonissinmo ma troppo vestito,
giustamente..mica vendono costumi da bagno!
purtroppo in qualche foto ha le stesse espressioni..
ripeto molto belle in ogni caso..
 
Top
stee
view post Posted on 10/9/2010, 00:50




CITAZIONE (GavinSane @ 9/9/2010, 17:57)
alcune veramente molto belle..lui è bonissinmo ma troppo vestito,
giustamente..mica vendono costumi da bagno!
purtroppo in qualche foto ha le stesse espressioni..
ripeto molto belle in ogni caso..

Gavinsaneeeeeeeeeee...ma tu cosi marcelo lo provochi!!!! ahahahah la prossima campagna pubblicitaria se legge il tuo commento...si mette come mamma lo ha fatto..sai ke lui è competitivo e ama le sfide no??? ahahhaha a parte tuttooo hai ragione molto belleeeeee ste foto! ;) ma l'etimologia del tuo nick...? sn curiosa di natura...scusami! ;)
 
Top
mely_fuentes87
view post Posted on 11/9/2010, 14:25




marceloè meravigliosoooooooooooooo
 
Top
stella------90
view post Posted on 11/9/2010, 17:06




B E L L I S S I M O ! ! ! !
 
Top
jacky97
view post Posted on 13/9/2010, 08:36




In tutte le foto è bellissimoooooo! ma in quella con maglione grigio a lato di sciarpa e guanti è molto di più... sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
GavinSane
view post Posted on 14/9/2010, 13:27




@stee:scusami se rispondo in ritardo..in primis.. magari reagisca alla mia provocazione come tu hai detto..
l'etimologia precisa del mio nome non la so, ho chiesto a riguardo ma mi hanno preso in giro parlando in inglese..cmq penso che i genii si riferissero a giochi di parole anagrammando "dare follia" ..sti artisti sono strani!
@jacky97..i genii mi fanno qui giustamente notare che in quella foto anche se è molto ammiccante..sguardo maledetto/magnetico..e qui mi fermo..
..sembra però ti stia facendo il gesto dell'ombrello!!!..ops :lol:
 
Top
stee
view post Posted on 15/9/2010, 01:06




CITAZIONE (GavinSane @ 14/9/2010, 14:27)
@stee:scusami se rispondo in ritardo..in primis.. magari reagisca alla mia provocazione come tu hai detto..
l'etimologia precisa del mio nome non la so, ho chiesto a riguardo ma mi hanno preso in giro parlando in inglese..cmq penso che i genii si riferissero a giochi di parole anagrammando "dare follia" ..sti artisti sono strani!
@jacky97..i genii mi fanno qui giustamente notare che in quella foto anche se è molto ammiccante..sguardo maledetto/magnetico..e qui mi fermo..
..sembra però ti stia facendo il gesto dell'ombrello!!!..ops :lol:

gavinsane...che dirti..ok hai ragione gli artisti sono strani come dici tu..pero il nick sei tu ke te lo sei scelto..quindi qualcosa in comune cn loro(gli artisti strani) ce l'hai pure tu,non credi??? image image
 
Top
GavinSane
view post Posted on 15/9/2010, 10:45




in effetti.. :unsure: ..
main fondo chi non lo è? :D
 
Top
stee
view post Posted on 16/9/2010, 00:42




CITAZIONE (GavinSane @ 15/9/2010, 11:45)
in effetti.. :unsure: ..
main fondo chi non lo è? :D

io sono la prima...tranquillo....o tranquillaaaa ancora devo capire il tuo sesso!ahahhaa
 
Top
GavinSane
view post Posted on 22/9/2010, 16:59




sono maschio..anche se in un paio di post precedenti non ero io ma un ragazzo che non è un soggetto con una sessualità binaria..se si capisce quello che voglio dire..

sorry for the late answer
 
Top
13 replies since 4/9/2010, 19:31   365 views
  Share