STEFANIA ZAPPA PRESENTA IL SUO NUOVO FIDANZATO

« Older   Newer »
  Share  
stee
view post Posted on 20/2/2011, 18:27





Stefania Zappa presenta il suo nuovo fidanzato:Maurizio Bonari


Dopo il 'No' a Marcelo Fuentes e la breve relazione con Valerio Rizzo, eccoti qui a presentarci il tuo nuovo fidanzato, Maurizio Bonori. Come vi siete conosciuti?


La prima volta che ho visto Maurizio è stato in un bar di Desenzano durante un aperitivo. Tramite mia cugina mi è stato presentato e da subito ho notato un particolare feeling, anche se poi per un periodo non ci siamo più visti. Durante una serata nel mio locale ci siamo rincontrati, lui era con amici e abbiamo trascorso tutta la serata insieme. Da quella serata abbiamo iniziato a frequentarci senza correre e senza bruciare nessuna tappa. Dopo due mesi ci siamo fidanzati ufficialmente ed ora siamo felicissimi ed ogni giorno la nostra storia migliora, al punto che già abbiamo fatto le presentazioni in famiglia e abbiamo trascorso insieme sia il natale che il capodanno.

Hai resistito al fascino del tenebroso Fuentes. Che armi ha usato Maurizio per farti capitolare?

Maurizio, a differenza delle altre persone che ho frequentato, è estremamente serio e in amore da moltissimo, mi riempie d'attenzioni e coccole. Riesce ad essere dolce ma allo stesso tempo macho e grazie a queste sue qualità è riuscito a farmi innamorare. Andiamo particolarmente d'accordo, ci compensiamo in tutto e ci basta un semplice sguardo per capirci, questa è una cosa che entrambi abbiamo notato e secondo me è la base della nostra storia. Amiamo entrambi divertirci, essere spensierati, ridere ed entrambi abbiamo la passione per i viaggi, infatti abbiamo già avuto l'occasione di farne molti insieme. Ormai passiamo tutti i giorni della settimana insieme, e nel week end facciamo già le prove di convivenza e posso assicurarvi che ci divertiamo parecchio insieme.

Quindi per ora i tuoi ammiratori devono accantonare la speranza di vederti sul trono..

Sicuramente se non avessi conosciuto Maurizio, l'idea del trono mi sarebbe piaciuta, anche perchè credo nel programma. Fortunatamente anche senza di esso sono riuscita a trovare l'amore. Sono particolarmente felice e posso ammettere che da una semplice serata in compagnia è nata questa fantastica storia piena di progetti ed ambizioni.

 
Top
0 replies since 20/2/2011, 18:27   392 views
  Share