KARIM CAPUANO TORNA IN TV DOPO IL COMA!

« Older   Newer »
  Share  
stee
view post Posted on 20/7/2011, 23:26




FONTE:http://www.tvblog.it/



Karim Capuano a Pomeriggio Cinque dopo il coma: "Ho perso la memoria dei sei mesi prima l'incidente"
Karim Capuano è tornato a Pomeriggio Cinque. A tre mesi e mezzo circa dal tragico incidente stradale, che lo aveva ridotto in gravissime condizioni, l’ex tronista conferma in carne e ossa di essersi sufficientemente ripreso.

Seppur sia apparso comprensibilmente confuso e deperito, Karim è per fortuna sano e salvo. Tuttavia fa un rivelazione choc a Barbara d’Urso, che - va detto - ha sempre dato notizie sul suo stato di salute in accordo con la famiglia:

“Non mi ricordo niente. La situazione post tramautica annulla quello che è successo. Ho perso la memoria di cinque-sei mesi prima l’incidente, che non ricordo affatto. Da quando mi sono svegliato in poi ricordo tutto solo della riabilitazione nel nuovo ospedale”.

Dopo aver ringraziato tutti i suoi cari, Karim ha dichiarato tra le ovazioni del pubblico:

“Per cinque giorni sono stato in coma irreversibile, a braccetto con lui. Gesù Cristo esiste. Grazie a Dio sono in piedi. Più di questo… Il coma è durato 20-25 giorni. Io mi sono svegliato il giorno di Pasqua e, quando mi hanno chiesto se avessi fame, ho risposto che c’era Gesù che mi imboccava ogni ora, anche se non mangiavo da giorni”.

La d’Urso, pur visibilmente commossa e toccata, è stata un filino spregiudicata nel trattare la materia religiosa in tv:

“Magari l’hai visto e non te lo ricordi. E ti avrà detto: ‘No vabbè, che noia. Poi vieni qui a rompere le palle, vai’”.


Karim ha giustificato anche il suo taglio di capelli corto e rasato:

“Ho una cicatrice in testa. Per chi lo volesse sapere mi hanno dovuto mettere una sonda nel cervello per misurare la pressione”.

E quindi ha dato segni di conversione, distinguendo il suo lato televisivo da quello personale:

“Sicuramente questa situazione mi ha cambiato tantissimo, oddio sono sempre stato un bravo ragazzo”.

Invece la d’Urso gli ha ricordato di essere stato “arrogantello”. E lui ha risposto a tono:

“Solo in base ai programmi che ho fatto. Nella vita reale chi mi conosce sa. Sono un ragazzo del sud che ha sofferto e ha vissuto tanto e ha cercato sempre di farsi spazio”.

Ecco un altro personaggio tv sulla via di Damasco.

CLICCATE SUL LINK PER GUARDARE IL VIDEO,è DAVVERO TOCCANTE!



www.video.mediaset.it/video/pomerig...#tc-s1-c1-o1-p1
 
Top
stee
view post Posted on 21/7/2011, 00:49




Non so dirvi se la motivazione è che karim lo conosco personalmente visto che è mio compaesano ma...questa intervista mi ha fatto venire i brividi!!!
Ho la sensazione...anzi la CERTEZZA...che certi avvenimenti cambiano totalmente la vita...e di sicuro karim,adesso,sarà una persona migliore(non che prima non lo fosse...ma forse ora lo darà a vedere di piu)
UN ABBRACCIO A KARIM!
:000200BF.gif: :000200BF.gif:
 
Top
perla85
view post Posted on 21/7/2011, 20:46




STE LO CONOSCI??? CMQ CHE DIRE SN CONTENTA CHE KARIM SI STIA RIPRENDENDO ANCHE SE QUANDO HA PARTECIPATO A UOMINI E DONNE PER QUEL POCO CHE HO VISTO NN MI è PIACIUTO!!!PERò SICCOME NON LO CONOSCO DI PERSONA NON LO GIUDICO...MAGARI DAL VIVO è UNA PERSONA DIVERSA...BOOOOO CHI LO SA!!!!
 
Top
stee
view post Posted on 22/7/2011, 23:16




CITAZIONE (perla85 @ 21/7/2011, 21:46) 
STE LO CONOSCI??? CMQ CHE DIRE SN CONTENTA CHE KARIM SI STIA RIPRENDENDO ANCHE SE QUANDO HA PARTECIPATO A UOMINI E DONNE PER QUEL POCO CHE HO VISTO NN MI è PIACIUTO!!!PERò SICCOME NON LO CONOSCO DI PERSONA NON LO GIUDICO...MAGARI DAL VIVO è UNA PERSONA DIVERSA...BOOOOO CHI LO SA!!!!

Siiiii Perla lo conosco è originario della mia città e abita a due passi da casa mia!
Diciamo che ued ai suoi tempi era toltalemnte diverso e poi...ricordo che ai suoi tempi...le telecamere le spegnevano se la ragazza in questione lo voleva...e quindi erano tutte consapevoli del contesto e soprattutto delle loro azioni!
La donna viene trattata male...solo se lo vuole lei...ricordatelo! ;)
 
Top
3 replies since 20/7/2011, 23:26   165 views
  Share