FOTO PARTITA DI CALCIO 01/07/09 - COSENZA, Nazionale Attori Calcio vs. Vecchie Glorie Cosenza Calcio

« Older   Newer »
  Share  
annacris
view post Posted on 3/7/2009, 00:22





GRAZIE A PENNA CHE CI HA SEGNALATO QUESTE FOTO DELLA PARTITA DI IERI.

La nazionale attori impegnata a Cosenza nella partita Goal 4 Kids a favore dei bimbi del Kenya

01/07/2009 - Cosenza - (KIKA) - COSENZA, 1 LUG - Allo Stadio San Vito di Cosenza si è svolta la partita di calcio di beneficenza tra la nazionale calcio attori contro le vecchie glorie del Cosenza calcio. tanti personaggi della tv, cinema,spettacolo e calcio in campo per aiutare i bambini del Kenya. L'incasso servirà per dotare di macchinari sanitari l'ospedale di Malindi. Nella nazionale italiana calcio attori: Maurizio Aiello, Danilo Brugia, Andrea Montovoli, Marcello Fuentes, Sergio Arcuri, Raffaello Balzo. Francesco Botta, Manuel Casella, Milo Coretti, Alessio Di Clemente, Giulio Forges Davanzati, Ludovico Fremont, Giorgio Pasotti, Primo Reggiani, Riccardo Sardonè, Salvio Simeoli, Diego Daddi, Emanuele Propizio, Francesco Giuffrida. Nella squadra “Cosenza Nel Cuore”: Stefano Morrone, Gigi Marulla, Gigi De Rosa, Ugo Napolitano, Walter Perrotta, Maurizio Leone, Leonardo Tomiotto, Roberto Salvi, Veridiana Mallmann, Luciano Marangon, Francesco Marino, Giacomo Zunico. FM151©kikapress.com



















 
Top
maria1980
view post Posted on 3/7/2009, 08:07




ma quanto e' bello! pero' e' triste!!
 
Top
shirushiru
view post Posted on 3/7/2009, 08:29




no ma io credo che tra dieta e abbronzatura è semplicemente un pò diverso...la dieta non va bene!!! l'abbronzatura sì!!! poi è distrutto...fratello marcelo RIPOSATI UN Pò!!! stai mettendo da parte la pensione???? non ti stai fermo un attimoooo...ho capito il tuo carpe diem...ma senza esagerare!!! hai degli occhi cerchiati che...mi fanno preoccupare!!! comunque l'ultima foto è bella...vedo un barlume di serenità...và a momenti questa serenita! :(

Edited by shirushiru - 3/7/2009, 10:11
 
Top
sweetvivian88
view post Posted on 3/7/2009, 09:42




COM'è DIMAGRITO!!!! è PROPRIO SCIUPATO... MARCELO MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
melissa c
view post Posted on 3/7/2009, 09:57




be e sempre un bel vedere il ragazzo
 
Top
susetta5
view post Posted on 3/7/2009, 10:56




stai sfruttando il momento marcelo pero' non esagerare!!!!!!!!
Sei sempre un gran bel vedere, ma un po' sciupatello.
Ti ricordi cosa ti ha detto Elga che sei duro anche con te stesso cerca di essere un po' meno duro, vai a riprenderti la persona che ti faceva brillare gli occhi di gioia!
 
Top
luigina78
view post Posted on 3/7/2009, 17:02




un uomo affacinate...ma.....a mio vedere molto trascurato...datti una calmata...tra serate e partitte ecc...non reggi il ritmo..lo sress e tanto..comunque spero che ti rimetti in sesto in tutti i sensi quando sarà il tempo giusto..spero al piu presto per te.....!è MEGLIOI CHE TI SCIUPU IN UN ALTRO MODO.......!
 
Top
Nunzia95
view post Posted on 3/7/2009, 20:34




Troppo troppo BONOOOO!!! Uniko...
 
Top
7 replies since 3/7/2009, 00:22   1164 views
  Share