LEGGETE PERCHE L'ANELLO NUZIALE VA INDOSSATO ALL'ANULARE!

« Older   Newer »
  Share  
stee
view post Posted on 26/2/2011, 22:29





LEGGETE. ° Perchè l' anello nuziale va indossato nell'anulare?

La risposta non è così ovvia come può sembrare, e ce la spiega un' antica credenza.

Il pollice rappresenta i genitori.

L' indice rappresenta fratelli e sorelle.

Il medio rappresenta noi stessi.

L'anulare rappresenta il nostro partner.

Il mignolo rappresenta i nostri figli.

Seguite ora le semplici istruzioni: mostrando il palmo delle vostre mani, piegate entrambi i diti medi, e accostateli come in figura. Poi unite anche le altre dita sempre rispettando l' immagine.

Provate a questo punto ad aprire i pollici:

- Questo movimento rappresenta la scissione dai nostri genitori, i quali purtroppo un giorno non saranno più al nostro fianco.

- Chiudete i pollici e aprite gli indici: questo a significare che i nostri fratelli e sorelle un giorno metteranno su una loro famiglia, allontanandosi da noi.

- Chiudete gli indici e fate lo stesso coi diti mignoli: i nostri figli anch' essi un giorno prenderanno la loro strada, diventeranno indipendenti e formeranno una nuova famiglia.

- Chiusi i mignoli potrete notare che lo stesso procedimento non potrà ripetersi con gli anulari, a segno dell' unione inscindibile tra partner. Qui metteremo l' anulare, promettendo di non dividerci mai.

 
Top
sognatrice 3msc
view post Posted on 28/2/2011, 10:32




*O*
 
Top
stee
view post Posted on 28/2/2011, 13:36




ahahaha eliii che è quella faccina??? Io ho provato a fare tutto ciò che c'è scritto....all'inizio avev un pò paura...di rimanere con le dite intrecciate come succede con GIUKAS CASELLA!!! Ahahahaha :) :D :P cmq se proprio lo vuoi sapere...l'ho rubata dalla tua bacheca fb,questa spiegazione dell'anello nuziale xke mi ha colpito ahahaha Con tutti i divorzi che ci sono ora...un pò di ottimismo sul matrimonio bisogna averlo :wub: :wub: CHISSÀ CHE NE PENSA MARCELO??? Ahahahaha
 
Top
sognatrice 3msc
view post Posted on 28/2/2011, 17:27




ahahahahah se lo vedrai stee faglielo qusto gioco ti pregooooooooooooooo!! cosi rimane di stucco!! :D ahahahhahahaha mi piace anke a me *o*
 
Top
jacky97
view post Posted on 28/2/2011, 17:52




Bella sta cosa... non la sapevo! ma io le foto non riesco proprio a vederle quindi niente intrecciamento di dita... peccato image
 
Top
stee
view post Posted on 28/2/2011, 18:11




CITAZIONE (jacky97 @ 28/2/2011, 17:52) 
Bella sta cosa... non la sapevo! ma io le foto non riesco proprio a vederle quindi niente intrecciamento di dita... peccato image

:2yzaioi.gif: babba miaaaa jacky!!! Ahahaha lo sai che ci credo proprio che l'immagine non riesci a vederla???? Il motivo è molto semplice....mi sono dimenticata di postarlaaaaaa...!!! Sono una sbadata ahahaha cmq se vuoi provare a farlo...devi solo congiungere i due palmi delle mani e unirli,piegando solo il dito medio di entrambe le mani e poi fare a turno ciò che c'è scritto...prova!!! :) elianaaaaaa se trovi l'immagine magari aggiungila te e cmq lo farò questo gioco a Marcelo,promesso :) :wub: mi prenderà x pazza ma...ormai è un'abitudine!!! Ahahahahahah :) :) :) :2uh7rkl.jpg: :2uh7rkl.jpg: :2uh7rkl.jpg:
 
Top
6 replies since 26/2/2011, 22:29   282 views
  Share